E' terminato il torneo HEAD UISP GRAN PRIX di singolare maschile a Gaiba sui campi in erba naturale.
Il torneo del circuito UISP Tennis ferrarese ha avuto il suo epilogo dopo 2 settimane di tornei e 40 partecipanti.
Il torneo ha visto la vittoria del campione in carica, Gabriele Breveglieri di Fiesso Umbertiano tesserato col Tennis Club Gaiba contro Alessandro Viele di Ferrara.
Il punteggio finale, 6-1 6-3, decreta un match a senso unico del 3 volte vincitore del torneo di Gaibledon, ormai soprannominato "Gabriedom" per il dominio di "Gabri".
Alessandro Viel, vero outsider dell'evento, ha sbaragliato tutta la concorrenza fino alla finale, dimostrando un tennis solido e costante. Breveglieri invece, si dimostra ancora una volta il giocatore da battere sull'erba di Gaiba. I titoli del 2013, 2014 e 2015 confermano la forma di un giocatore che ha portato la squadra del TC Gaiba ai campionati nazionali UISP a Cesenatico lo scorso maggio.
Semifinalisti della manifestazione Marzio Antonioli del CUS Ferrara, e Roberto Vasaturo di Ferrara.
Le premiazioni si sono svolte alla presenza di Angelo Maffione, del direttivo UISP Rovigo, seguite da un buffet rinfrescante.
Nicola Zanca, presidente Tennis Club Gaiba: "Complimenti ai finalisti e a tutti i partecipanti per l'entusiasmo e lo spirito con il quale hanno affrontato la competizione, all'insegna del rispetto e del sano divertimento. Grazie alla UISP Rovigo per il sostegno al torneo e per la vicinanza a tutte le attività del Tennis Club Gaiba. Grazie anche agli sponsor che ci supportano costantemente per la buona riuscita dei tornei e manifestazioni: Agriturismo Fondo Madonnina, Ristorante da Rico, La Barchessa, HEAD, Ross Impianti, HYMACH, Negri TuttoGiardino, Studio Toschi, Playgrounds, Farmacia Negrelli, AVIS Gaiba. Il ringraziamento più doveroso va a tutti i ragazzi che hanno dato anima e corpo per la manutenzione dei campi in questi 2 mesi assolati. Anche Domenica alle 7.00 erano qui ai campi per la manutenzione pre torneo. Innarrestabili! Grazie alle bravissime cuoche che hanno preparato innumerevoli ed impeccabili buffet durante questa stagione."
Guarda la Gallery Ufficiale
Se anche tu come noi credi che lo sport abbia a che fare con il benessere delle persone e dell’intera comunità allora abbiamo molto in comune e se non sei già parte della famiglia UISP dovresti unirti a noi al più presto.
➡️ RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE
Per rinnovare l’adesione è sufficiente presentarsi allo sportello tesseramento UISP, per firmare la modulistica che verrà stampata direttamente con i dati già presenti in archivio.
Solo nel caso di MODIFICHE STATUTARIE / SEDE LEGALE / CARICHE SOCIALI è necessario presentare all'ufficio UISP i verbali comprovanti tali variazioni.
➡️ PRIMA AFFILIAZIONE ASD / SSD
Le società che desiderano affiliarsi per la prima volta alla Uisp devono:
Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
⚠️Le Associazioni affiliate possono usufruire dell'iscrizione diretta al RAS: affiliandosi all'UISP la società/associazione, dietro suo consenso, è iscritta direttamente al registro e tale iscrizione, come noto, permette di usufruire della legislazione fiscale a favore delle società/associazioni sportive.⚠️
L’associazione è poi tenuta a scaricare dal sito di Sport e Salute (https://registro.sportesalute.eu/#/login), il certificato di adesione al Registro per l’anno in corso e conservarlo. Per l’accesso al sito, l’Associazione riceverà al proprio indirizzo e-mail indicato nell’affiliazione, i dati per effettuare il log-in al sito, generati automaticamente dal sistema di Sport e Salute.Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
MODULISTICA